Sunday, November 10, 2002

Intro

Salve, mi chiamo Davide Pocobene, ho 30 anni e di mestiere faccio il derattizzatore.
A volte anche il disinfestatore. Però meno, perché anche se la ditta per cui lavoro tende a vendere i due servizi in abbinamento, poi mi dice che se il cliente non se ne accorge devo fare solo quello derattizzante.
Insomma, truffo i clienti sì. Ma questo l’ho già raccontato in un altro blog.
ilderattizzatore in un certo senso ne rappresenta il proseguimento. Con la differenza che allora ero un disoccupato, mentre ora ho una professione e tutto quello che ciò comporta.
Può darsi che vi paia poco serio prestare attenzione alle considerazioni di un killer di topi. Pensate però alle persone importanti, capi di stato e presidenti vari, che ascoltate tutti i giorni al telegiornale. In fin dei conti sono miei colleghi: trattiamo solo specie diverse, no?